17.8 C
Comune di Caselle Torinese

NSI Academy – Il grande mondo di “OZ”

Il team Academy sul palco

24 Febbraio 2024 – Ore 21.00 – Borgaro Torinese

La compagnia teatrale NonSoloImprovvisando “Academy” porta un’innovativa produzione sul palcoscenico con il loro musical appassionante ispirato alla classica favola del “Mago di Oz”. Con un’interpretazione unica e moderna, mettono in campo una straordinaria abilità nel trasformare una storia familiare in qualcosa di fresco e attuale.

Questo adattamento non solo rispecchia le dinamiche tradizionali della favola originale ma introduce anche un tocco di humor e satira che rende lo spettacolo divertente e apprezzabile da un pubblico eterogeneo di tutte le età. Con una trama che si snoda attraverso i famosi sentieri della Terra di Oz, i personaggi vengono rappresentati in maniera brillante, ognuno con le proprie peculiarità che emergono durante la loro avventura.

La scenografia colorata e vivace unita a costumi fantasiosi crea un mondo incantato che affascina e cattura l’immaginazione degli spettatori. L’accompagnamento musicale, con canzoni accattivanti e coreografie elaborate, è curato minuziosamente per alimentare ulteriormente la magia dello spettacolo.

Attraverso il loro talento nell’improvvisazione e la capacità di coinvolgere attivamente il pubblico, i ragazzi di NonSoloImprovvisando “Academy” regaleranno una serata indimenticabile, in cui il confine tra realtà e fantasia si dissolve, lasciando lo spettatore con una sensazione di meravigliosa evasione.

24/02/2024 – Ore 21.00

Teatro ITALIA Borgaro

Via Italia, 45 – Borgaro Torinese (TO)


Una volta avevo un cervello, e anche un cuore, e avendoli provati tutti e due, ti assicuro che preferirei di gran lunga possedere un cuore.

Tratto dal “Mago di OZ”

Grande successo con Mary...

Il "Teatro dei Bottoni" ha regalato una serata magica! Sabato...

Mary Poppins per una...

Il nostro musical torna sul palco del "Teatro dei...

Il grande mondo di...

Grande successo della nostra NSI Academy Un folto pubblico si...

Mary Poppins a Lanzo....

L'atmosfera era elettrizzante, con 200 spettatori che hanno applaudito...

NSI tornano sul palco...

La Tata Mary con voi a Natale 17 Dicembre 2023...

Una tata per Cherry...

Non c'è dubbio che ci sia bisogno di una...