Il 2018 si apre con una nuova data per la compagnia NonSoloImprovvisando. Sabato 3 febbraio torna in scena il divertente ed emozionante musical Il Grande Mondo Ideale di Shrek. Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Superga di Nichelino (TO) e avrà inizio alle ore 21.00.

Per info e prevendite, inviate una mail a info@nonsoloimprovvisando.it oppure un messaggio alla pagina Facebook NonSoloImprovvisando. I biglietti possono essere acquistati entro venerdì 2 febbraio mediante bonifico bancario. Sabato 3 febbraio i biglietti rimasti invenduti saranno disponibili per l’acquisto direttamente presso il teatro fino ad esaurimento posti. Per verificare la disponibilità, clicca qui.

Trama: La vita degli orchi non è semplice, sempre costretti a fuggire e nascondersi per via del loro aspetto spaventoso. Shrek, però, è riuscito a crearsi un piccolo angolo di puzzolente paradiso, una piccola palude tutta sua, lontano da tutti i problemi. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando arriva nella palude un gruppo di creature delle fiabe, esiliate dal regno di Duloc da Lord Farquaad. Per liberarsi degli ospiti indesiderati, Shrek deve compiere un’ardua impresa: liberare per conto di Farquaad la Principessa Fiona da un castello circondato da lava bollente e sorvegliato da un drago. Accompagnato da Ciuchino, un loquace asino parlante, Shrek vivrà delle avventure indimenticabili, ricche di colpi di scena.

Prezzi: Intero 12€   –   Ridotto 8€ (2-10 anni; over 65)   –   Gratis sotto i 2 anni

 

Articolo precedenteIl Grande Mondo Ideale di Shrek al Teatro Colosseo!
Articolo successivoQuarta edizione del Festival del Musical

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui