Shrek arriva a Nichelino

Il 2018 si apre con una nuova data per la compagnia NonSoloImprovvisando. Sabato 3 febbraio torna in scena il divertente ed emozionante musical Il Grande Mondo Ideale di Shrek. Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Superga di Nichelino (TO) e avrà inizio alle ore 21.00.

Per info e prevendite, inviate una mail a info@nonsoloimprovvisando.it oppure un messaggio alla pagina Facebook NonSoloImprovvisando. I biglietti possono essere acquistati entro venerdì 2 febbraio mediante bonifico bancario. Sabato 3 febbraio i biglietti rimasti invenduti saranno disponibili per l’acquisto direttamente presso il teatro fino ad esaurimento posti. Per verificare la disponibilità, clicca qui.

              

 

Trama: La vita degli orchi non è semplice, sempre costretti a fuggire e nascondersi per via del loro aspetto spaventoso. Shrek, però, è riuscito a crearsi un piccolo angolo di puzzolente paradiso, una piccola palude tutta sua, lontano da tutti i problemi. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando arriva nella palude un gruppo di creature delle fiabe, esiliate dal regno di Duloc da Lord Farquaad. Per liberarsi degli ospiti indesiderati, Shrek deve compiere un’ardua impresa: liberare per conto di Farquaad la Principessa Fiona da un castello circondato da lava bollente e sorvegliato da un drago. Accompagnato da Ciuchino, un loquace asino parlante, Shrek vivrà delle avventure indimenticabili, ricche di colpi di scena.

Prezzi: Intero 12€   –   Ridotto 8€ (2-10 anni; over 65)   –   Gratis sotto i 2 anni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *